Serial TV > Enciclopedia > Alias > Guida Episodi > 4 > 4.20 The Descent
Stagione1234

The Descent
Una squadra tattica si infiltra nei locali del DRS e ruba dei manufatti di Rambaldi.
La direttrice Hayden Chase arriva con alcuni agenti CIA nell'appartamento di Sydney e Nadia. Quando Nadia le conferma che è l'unica ad usare il suo portatile, la Chase la accusa di aver disattivato tramite il suo portatile il sistema di sicurezza del DRS.
A Cannes, Sydney finge di essere una ricca e viziata ereditiera ed entra in una gioielleria passando davanti a Grayson Wells. Sydney finge di voler acquistare un braccialetto, e attrae Wells chiedendole se le sta meglio alla caviglia o al polso. Più tardi, con Wells legato ad una sedia, Sydney comunica a Sloane dove si trova Drake, ma chiede di andare dall'uomo insieme a Sloane.
Sydney si incontra con Sloane in Messico: quando lei gli manifesta i suoi sospetti, l'uomo le dice che non farebbe mai niente che farebbe del male a Nadia. I due si avvicinano ad una roulotte: Drake giace morto all'interno.
In ospedale, Sydney e Jack osservano mentre la direttrice Chase è insieme a Dixon, e capiscono che tra i due è nata una relazione. Jack ammette di non aver badato all'unica cosa che sapeva essere v era: Irina, madre di Sydney, non le avrebbe mai fatto del male, tanto meno avrebbe mai potuto ordinare di ucciderla.
Jack si incontra con Vaughn in un ascensore, e gli dice che se crede onestamente di poter rendere Sydney felice, allora avrà la sua benedizione per le nozze.
Dixon si risveglia e parla con Nadia e Sydney: a Praga ha visto che una prigioniera veniva caricata su un camion, e si trattava di Irina Derevko, madre di Sydney e Nadia!
PaeseUSA
Periodo2001 - 2006
CreatoreJ.J. Abrams