Stagione1234

Noah (Masquerade)
Sydney arriva in Italia, sul monte Subasio. La ragazza scala la montagna, finendo col provare di non essere lei la donna della Profezia di Rambaldi, e una volta in cima usa un telefono satellitare per chiamare l'FBI e farsi riprendere.
desso determinata a ritrovare sua madre, e si incontra in privato con Sloane a casa dell'uomo per chiedergli aiuto, e l'uomo le promette di aiutarla.
Dixon e Sloane si recano a Vienna e si incontrano con un agente infiltrato all'ambasciata russa. L'agente, Wexler, ha un microchip con informazioni preziose sull'organizzazione di Khasinau.
Indossando una maschera, Sydney va ad un ballo in maschera all'ambasciata. Un altro uomo, anche lui con una maschera, le sussurra che Wexler è stato ucciso e che ambedue sono in pericolo.
Sull'aereo che li riporta a casa, Sydney chiede a Noah perchè cinque anni prima è partito senza nemmeno salutarla. Si scopre ben presto che Noah aveva cercato di contattare Sydney con un'e-mail pubblicitaria cifrata, ma Sydney ha cancellato l'e-mail senza leggerla, dunque la loro separazione è stato il frutto di un malinteso prima che Hicks venisse trasferito fuori dagli USA come agente infiltrato.
Sydney e Noah riescono a fuggire con il nucleo, e si rifugiato in uno chalet nascosto dell'SD-6. I due devono trascorrere nello chalet sei ore prima di essere tratti in salvo, e parlando scoprono che la loro passione non è mai cessata, iniziando a baciarsi...
PaeseUSA
Periodo2001 - 2006
CreatoreJ.J. Abrams